Open Day 2021

Scuola di danza Principessa di Milano è pronta per il nuovo anno accademico!
Confermato il consueto appuntamento con le due giornate di Open Day della scuola durante le quali si potranno provare gratuitamente e senza impegno tutti i corsi presenti nel palinsesto 2021/22.
Principessa è ormai da oltre vent’anni punto di riferimento fondamentale per la danza a Milano e garanzia di qualità ed eccellenza per tutti coloro che desiderano dedicarsi alla formazione coreutica  affidandosi ai migliori professionisti del settore, per ogni stile e livello di preparazione.
Propedeutica, mini modern, danza classica, modern dance, hip-hop, modern jazz e danza contemporanea per tutte le età, a partire dai tre anni!
Sabato 12 settembre e domenica 18 settembre avrete modo di visitare gli spazi della scuola di danza, conoscere lo Staff Organizzativo e Didattico di Principessa, provare le lezioni di diverso stile e ricevere ogni informazione relativa al prossimo anno accademico.
Le due giornate di Open Day sono momenti ad hoc appositamente dedicati a chi ancora non ha avuto modo di seguire uno dei nostri corsi: l’intero staff della scuola di danza Principessa sarà a vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento ed informazione, dall’organizzazione dei corsi fino al tipo di didattica utilizzata….venite a trovare lo stile più adatto a voi!
Scuola di danza Principessa S.r.l.  applica un protocollo interno anticovid-19 estremamente preciso e puntuale, ritenendo la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti coloro che accedono agli spazi della scuola un dovere deontologico ancora più che un obbligo di legge.
Le sale di scuola di danza Principessa hanno  capienze contingentate ed i corsi di danza numeri limitati e ad esaurimento: durante i nostri Open Day potrete provare gratuitamente e senza impegno tutte le lezioni che desiderate, obbligatorio è soltanto prenotare il vostro posto in sala via mail all’indirizzo: info@principessadanza.it
Vi aspettiamo!

 

12 settembre – orari

18 settembre – orari