Nuovo Corso di Repertorio del Balletto!

La scuola di danza Principessa di Milano si avvale della collaborazione di insegnanti estremamente qualificati, che rappresentano l’eccellenza nella formazione coreutica, selezionati accuratamente proprio per le riconosciute capacità professionali.
 
Fiore all’occhiello della scuola la signora Annamaria Grossi, già Prima Ballerina del Teatro alla Scala, che si dedica alla formazione delle allieve di livello avanzato di Principessa.
 
Da gennaio il palinsesto dei corsi di danza di Principessa si arricchisce di un nuovo appuntamento: il corso di Repertorio del Balletto, tutti i lunedì dalle 20.30 alle 21.30.
 
Il corso è aperto alle di livello intermedio avanzato, a partire dai dodici anni, che frequentino a Principessa almeno tre lezioni settimanali di tecnica classica.
 
Sotto la guida straordinaria proprio della M° Grossi le allieve si dedicheranno allo studio delle più note variazioni del balletto “Coppelia”, tema dello spettacolo serale che si terrà sabato 8 giugno al Teatro Manzoni di Milano.
 
Poter studiare con qualcuno che ha personalmente danzato variazioni del patrimonio ballettistico internazionale è un’occasione unica che accresce il curriculum formativo di ogni allievo.
 
Dedicarsi allo studio del Repertorio del Balletto Classico garantisce inoltre un arricchimento significativo in termini di maturazione espressiva, armonia del movimento e lirismo.
 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL CORSO