Domenica 28 maggio presso il Teatro Spazio Sfera si è tenuto il Galà della Danza con la Direzione Artistica del M° Alberto Radice.
Tre allieve soliste di Principessa sono state invitate ad esibirsi come ospiti durante lo spettacolo: Arianna Felici in “Fairy Doll”, Violetta Zhu in “Cupido” e Serena Bianchi in “Tango Solo” hanno emozionato la platea danzando con passione ed impegno oltre che con maestria tecnica ed artisticità. Arianna, Violetta e Serena, allieve del corso di danza classica di livello avanzato di Principessa, sono state preparate dalla M° di danza classica Annamaria Grossi, già Prima Ballerina del Teatro alla Scala di Milano e che ha rimontato per loro le tre note variazioni del Repertorio ballettistico.
Particolarmente significativo è stato per la scuola poter presentare “Tango Solo” con la coreografia del M° Roberto Fascilla: Direttore Artistico Onorario di Principessa il cui ruolo è ricoperto oggi dalla sig.ra Landoni, assistente del M° sino alla fine della sua carriera.