Bel Air Crew podio a Milano Danza!

Il corso di hip hop kids della scuola di danza Principessa ha partecipato classificandosi terzo al concorso di danza Milano Danza 2023!!

Preparati dal M° Leonardo Rigotto che ha realizzato per loro una splendida coreografia i nostri ballerini street si sono esibiti con sicurezza e grande entusiasmo sostenuti dalle famiglie sedute in platea per applaudirli!

In giuria grandi nomi della danza modern e street internazionale: Martina Toderi, Max Savatteri,Teddy e Jesu Guja.

Una prima esperienza per l’apertura della stagione dei concorsi che premia il grande impegno di tutti gli allievi di Principessa che in questo anno di studio sono coinvolti nella partecipazione agli eventi esterni selezionati dalla Direzione artistica unitamente allo staff didattico.

Come consuetudine infatti scuola di danza Principessa dedica alternativamente l’anno di studio alla preparazione per concorsi e rassegne ed alla realizzazione degli spettacoli di fine anno.

Questo è l’anno dedicato allo studio ed alle esperienze esterne, il prossimo, per il quale le iscrizioni sono già aperte, sarà quello dedicato agli spettacoli…un motivo in più per scegliere la scuola di Danza Principessa!