Scuola di danza Principessa ha ricevuto un invito davvero speciale da parte di Eagle Pictures: la possibilità di assistere alla proiezione in anteprima del film “Joika – A un passo dal sogno”.
Giovedì 28 settembre gli allievi di Principessa accompagnati dalla M° Annamaria Grossi, dalla M° Sofia Lonardi, dalla M° Beatrice Sanna e dalla M° Gaia Landoni, Direttrice della scuola, hanno partecipato alla serata ad invito gratuito organizzata da Eagle Pictures per la presentazione dell’appassionante film che racconta la storia vera di Joy Womack: l’unica Americana riuscita ad entrare nel Balletto del Bolshoi.
Il primo evento del nuovo anno accademico di Principessa che ha permesso ai nostri ragazzi ed alle loro famiglie di vivere un’esperienza unica condividendo la passione comune per la danza anche al di fuori della sale della scuola.
Scuola di danza Principessa offre con continuità ai propri allievi occasioni di approfondimento e studio che permettano loro di comprendere come l’arte in generale e la danza in particolare siano sempre un valore aggiunto nella vita di ciascuno.