Iscrizioni Aperte per Tutti!

Da lunedì 14 giugno Scuola di Danza Principessa apre le iscrizioni anche agli esterni!
Ormai da oltre vent’anni nel panorama della formazione coreutica milanese, Principessa si distingue oggi per l’elevato standard qualitativo raggiunto in ogni ambito.
Lo staff didattico della scuola di danza Principessa – coordinato dalla Direttrice Artistica sig.ra Landoni, già assistente del M° Roberto Fascilla – è costituito dai migliori professionisti della danza, preparati anche pedagogicamente ad accompagnare i nostri ragazzi in ogni fase della loro formazione e maturazione a partire già dai tre anni di età.
Lo staff organizzativo di Principessa è pronto ad accogliervi negli spazi della scuola, fornendovi ogni informazione in merito alle diverse discipline, alla metodologia applicata ed alle diverse attività  realizzate durante l’anno a coronamento degli studi interni svolti da ciascun allievo.
Propedeutica alla danza classica, mini modern, danza classica, modern dance, danza contemporanea, hip-hop e modern jazz per ogni età e livello di preparazione: scegliere di studiare  a Principessa significa scegliere di entrare in una famiglia in cui ogni allievo è seguito e guidato allo studio della propria passione, con senso di responsabilità e rispetto per la sua individualità.
Insegnare ai nostri ragazzi a sviluppare le proprie potenzialità, realizzando sè stessi, imparando a superare i propri limiti e nutrendo le proprie ambizioni…il tutto avvicinanandosi ad una delle arti più complete: la Danza! Movimento e musica, disciplina  e divertimento, socialità e propriocezione: tutto questo lo potete trovare a scuola di danza Principessa!