Invito al Cinema: Carla – Il Film

Scuola di danza Principessa di Milano propone ai propri allievi uno speciale Invito al Cinema: L’8, il 9 ed il  10 novembre CARLA – IL FILM, sulla vita di Carla Fracci, sarà al cinema in un’anteprima attesissima.

Sarà l’occasione per tutti i nostri ragazzi di conoscere a fondo la vita della Stella della Danza dell’ultimo secolo, ballerina ed artista unica che ci ha lasciati lo scorso 27 maggio.

Il film, interpretato da una straordinaria  Alessandra Mastronardi e con la regia di Emanuele Imbucci, è stato realizzato nel 2021 con la consulenza diretta di Carla Fracci e racconta la storia della vita della più famosa Etoile di tutti i tempi: un’appuntamento imperdibile per tutti coloro che, come i nostri allievi, si dedicano allo studio della danza con impegno e passione.

Inoltre grazie alla convenzione in essere tutti gli iscritti di Scuola di danza Principessa di Milano avranno l’ingresso al cinema a prezzo ridotto.

La lista delle sale e orari è disponibile qui: https://www.stardust.it/articolo/carla-al-cinema

Formare i nostri ragazzi non solo come danzatori ma anche come pubblico consapevole selezionando per loro appuntamenti considerati elevatamente formativi dato il loro importante valore artistico: questo uno degli obbiettivi di Principessa!

A Principessa la danza è cultura insomma…nella sale di studio così come al cinema!

 

Guarda il trailer