Elena Fraietta a Monza Danza!

Domenica 20 febbraio l’allieva di Principessa Elena Fraietta ha partecipato al Concorso Internazionale Monza….il nuovo anno è ripartito in danza, con fiducia ed entusiasmo!
Elena, giovanissima allieva del corso di danza classica IV° grado, ha interpretato una coreografia della M° Valeria Pala, insegnante di Principessa dedicata ai corsi più avanzati della scuola.
A soli 9 anni la nostra ballerina, al suo primo concorso, ha calcato il palcoscenico con sicurezza nonostante la grande emozione, rappresentando al meglio la qualità del lavoro tecnico ed artistico svolto a Principessa.
Valeria Pala e Gaia Landoni – direttrice artistica della scuola di danza Principessa – hanno accompagnato l’allieva guidandola e sostenendola in quella
che è stata certamente un’esperienza di grande maturazione coreutica ed umana…la prima di una lunga serie speriamo!
Ad Elena Fraietta – categoria baby che non gareggiava in concorso –  è stata assegnata comunque una borsa di studio per lo stage Lucca Summer Dance a conferma dell’eccellente esecuzione della giovane ballerina: bravissima Elena!
Principessa promuove con continuità la partecipazione ad eventi esterni dei propri ragazzi che possono così crescere nella danza e nel confronto sano e formativo con allievi e Maestri provenienti da tutto il mondo!