Dal 24 Maggio Lezioni in Presenza!

Scuola di Danza Principessa ha scelto di restare sempre accanto ai propri ragazzi continuando a nutrire la loro passione e le loro speranze in un periodo in cui dare certezze è stato per tutti estremamente difficile.
I giovani sono sempre al centro di ogni iniziativa della scuola e dare loro fiducia e speranza nel futuro è stato uno degli obbiettivi principali degli ultimi mesi perseguito dall’intero staff didattico ed organizzativo di Scuola di danza Principessa.
Le lezioni in Didattica a Distanza hanno permesso ai nostri ragazzi di continuare il loro percorso formativo con continuità, percorrendo nuove strade di apprendimento e sperimentando nuove possibilità creative.
Lo staff didattico  di Principessa, coordinato dalla Direttrice Artistica della scuola Gaia Landoni, ha sviluppato una metodologia specifica per l’insegnamento a distanza, che rispettando i tempi adattivi di ciascun allievo ha accompagnato i ragazzi nella comprensione e gestione  di un rinnovamento strutturale evidentemente imprescindibile per il loro prosieguo formativo nel panorama culturale di riferimento, garantendo loro di restare al passo coi tempi.
Da lunedì 24 maggio le porte di Scuola di Danza Principessa si riapriranno e le sale della scuola torneranno a vivere e respirare di danza. La gioia è grande e siamo certi che a sentirla siano tutti coloro fanno parte di Scuola di Danza Principessa: staff ed anche allievi e famiglie! A tutti loro va il nostro grazie: le manifestazioni di sostegno, di apprezzamento e di gratitudine ricevute ci hanno sostenuti ogni giorno di questo lungo periodo, confermandoci di avere fatto la scelta migliore per tutti gli allievi di Scuola di Danza Principessa! Con emozione possiamo finalmente scrivere: ci vediamo presto a Principessa!