Borse di studio 2022: Principessa premia l’impegno!

Scuola di Danza Principessa di Milano, eccellenza nel panorama della formazione coreutica da più di vent’anni, vede la partecipazione all’interno dei propri corsi di circa 300 allievi a partire dai tre anni.
Molti allievi di Principessa si dedicano oggi alla danza a livello professionale sia come ballerini che come insegnanti confermando che quando la danza, di qualunque genere e stile, è praticata ed insegnata bene i risultati arrivano sempre.
Oggi più che mai, in un periodo in cui la velocità è diventata sinonimo di efficienza e positività, scegliere di dedicarsi allo studio di un’arte che richiede impegno, costanza e tempo per portare dei risultati è un atto di coraggio.
Scuola di danza Principessa sceglie di premiare per l’anno accademico 2022/23 proprio il coraggio di sei allievi che si sono distinti per determinazione, costanza, impegno e passione: Scuola di danza Principessa vuole così trasmettere ai propri ragazzi un messaggio importante:i risultati raggiunti nel tempo applicandosi con continuità premiamo sempre!
Martina Cucinotta (danza classica kids) , Arianna Fischetti (modern dance kids), Rebecca Pasi (danza classica big), Letizia Previdi (danza contemporanea big), Giorgio Trabucchi (hip-hop big) e Sara Viola (modern dance big) potranno studiare a Principessa S.r.l. per l’anno accademico 2022/23 con borsa di studio integrale, aggiungendo al corso istituzionale interno un corso aggiuntivo a completamento della loro formazione.