Zelig Dance Competiton: II° Classificate

La scuola di danza Principessa di Milano ha partecipato domenica 3 dicembre 2017 alla prima edizione del concorso Zelig Dance Competition con la coreografia “Identità” interpretata da Alessia Goberti e Berenice Iotti, allieve dei corsi di danza classica, contemporaneo, laboratorio coreografico di livello avanzato della scuola.
Le nostre ragazze hanno ancora una volta raggiunto un ottimo risultato classificandosi seconde nella categoria Duo Senior Modern, portando sul palcoscenico non solo la loro tecnica ma anche la passione, la grinta e la gioia di danzare che anima ogni allieva della scuola di danza Principessa di Milano.
A premiare la coreografia di Gaia Landoni, assistente del Direttore Artistico M° Fascilla e insegnante di danza classica e modern dance di Principessa, una giuria composta da grandi nomi della danza internazionale: Mirella Rosso, Michele Olivieri e Natalia Vallebona.
Lo staff didattico ed organizzativo di Principessa Dancing School è ancora una volta orgoglioso dei risultati raggiunti dalle proprie allieve, che con impegno e dedizione costante affrontano ogni nuova avventura raggiungendo traguardi sempre più importanti…BRAVISSIME!