Winter Wonderland Contest: Primo Posto!

Le allieve del corso di Laboratorio Coreografico partecipano domenica 28 gennaio 2018 alla prima edizione del concorso “Winter Wonderland Contest” (org. LuMi Eventi) presentando una coreografia di Gaia Landoni, insegnante di danza classica e moderna e assistente alla direzione artistica di Principessa, intitolata “Maternity” classificandosi al Primo Posto nella categoria Gruppi Contemporaneo/Moderno Senior.
Le nostre ragazze hanno avuto la possibilità di danzare di fronte a una giuria composta da nomi d’eccellenza della danza internazionale (Maurizio Tamellini, Leon Cino, Francesca Stefani, Antonella Diana, Carolina Traverso) sul prestigioso palcoscenico del Teatro Sociale di Camogli, di confrontarsi con importanti ed affermate realtà di formazione coreutica nazionale e di maturare un’esperienza umana ed artistica indimenticabile.
Un altro importante riconoscimento è stato inoltre assegnato a Olimpia Rivera, allieva dei corsi di danza classica e moderna di Principessa, che individuata all’interno della coreografia, ha ricevuto una borsa di studio per la frequenza al corso professionale della Scuola di Danza Hamlyn di Firenze, una delle più importanti realtà di formazione professionale del territorio nazionale.
Un ringraziamento particolare va alle famiglie che ogni giorno rendono possibile il grande e ambizioso sogno di Principessa Dancing School e che anche questa volta hanno affiancato le ragazze accompagnandole e sostenendole in questa esperienza …Grazie!