Sofia Lonardi: ancora Soddisfazioni!

Sofia Lonardi, allieva della scuola di danza Principessa di Milano, ha partecipato allo stage Roma Talent Stage al termine del quale ha ricevuto alcuni importanti riconoscimenti, fra gli altri una borsa di studio integrale per la partecipazione all’edizione 2018 dello stage.
Sofia, che segue i corsi di livello avanzato di danza classica, modern dance, contemporary, repertorio e laboratorio coreografico modern, studia a Principessa sin da bambina, grazie allo studio costante, all’impegno quotidiano ed alla grande passione ha raggiunto oggi un ottimo livello tecnico supportato anche da una notevole maturità espressiva.
La scuola di danza Principessa di Milano sostiene sempre con gioia gli allievi che manifestano il desiderio di studiare anche al di fuori delle sale della scuola sia promuovendo stage e masterclass selezionati dal Direttore Artistico M° Fascilla sia accompagnando i ragazzi più giovani in queste esperienze.
Un grazie particolare va alle famiglie che partecipano all’impegno e al sacrificio che la danza richiede, condividendo così anche la gioia e l’orgoglio che i successi raggiunti dai nostri ragazzi portano con sè! Bravissima Sofia…tutta la scuola di danza Principessa è orgogliosa di te!