R.A. Mab 2018: Si Comincia!

La scuola di danza Principessa di Milano propone con continuità alle proprie allieve occasioni di approfondimento esterne al percorso didattico interno alla scuola. Valentina Bruzzese e Alessia Goberti, allieve dei corsi di danza classica, contemporanea, jazz e laboratorio coreografico di Principessa sono state selezionate per prendere parte alle Residenze di Alta Formazione Coreutica Mab (org. GisellaZilembo EventiDanza): durante gli appuntamenti formativi le nostre ragazze avranno l’opportunità di studiare con Docenti D’Eccellenza, frequentando lezioni sia pratiche che teoriche, approfondendo e sviluppando i contenuti tecnico-artistici offerti dallo studio curriculare intrapreso presso la scuola di danza Principessa di Milano.
La scuola di danza Principessa di Milano è orgogliosa di condividere con il prestigioso Premio la Direzione Artistica, affidata appunto al M° Roberto Fascilla, già Direttore di alcuni fra i più importanti teatri nazionali, come Teatro San Carlo di Napoli, Arena di Verona e Teatro Stabile di Bologna.
Fanno inoltre parte dello staff didattico delle R.A. Mab 2018 Annamaria Grossi, insegnante di danza classica di Principessa, e Gaia Landoni, assistente alla Direzione Artistica ed insegnante di danza classica e moderna della scuola di Danza Principessa di Milano