Principessa a Teatro: Lo Schiaccianoci!

La scuola di danza Principessa di Milano propone con continuità ai propri allievi la visione di spettacoli teatrali accuratamente selezionati dalla Direzione Artistica sulla base della coerenza con il percorso didattico proposto dalla scuola e del valore artistico dello spettacolo in cartellone.
“Invito a Teatro” è la proposta formativa di Principessa diretta appunto a sviluppare in tutti gli allievi l’amore per il bel teatro, diventando pubblico consapevole e capace di apprezzare l’arte non solo come danzatori ma anche come fruitori.
Grande successo ha riscosso l’ultima proposta: Lo Schiaccianoci, spettacolo di Natale degli allievi della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano, al quale hanno assistito più di quaranta fra allievi e famiglie di Principessa.
Ad accompagnare i ragazzi in questa esperienza tre degli insegnanti della scuola di danza Principessa di Milano: Francesca Stefani, insegnante di danza classica, Stefania Fiandanese, insegnante di propedeutica e danza classica e Sonia Santin, insegnante di propedeutica e danza classica.
Invito a Teatro: un motivo in più per iscriversi alla Scuola di Danza Principessa!