OPEN DAY 2019

La scuola di danza Principessa di Milano comincia il nuovo anno accademico con il consueto appuntamento degli Open Day: due giornate di lezioni gratuite aperte a tutti!
I due Open Day 2019 di Principessa si terranno domenica 8 settembre e sabato 14 settembre con un calendario di lezioni di danza di diverso stile e dedicate a tutte le età, a partire dai 3 anni.
Dalla mattina fino alla sera gli spazi della scuola di danza saranno aperti, pieni di musica, danza e divertimento, due giornate di festa durante le quali potrete venire a scoprire la magia di Principessa e conoscere coloro che la rendono possibile! Lo Staff Organizzativo di Principessa, Alba Tesoro e Nicoleta Cosma, vi accoglierà e mostrerà gli spazi della scuola rimanendo a vostra disposizione per qualunque informazione sui corsi della scuola di danza Principessa di Milano.
I due Open Day saranno inoltre l’occasione di conoscere Lo Staff Didattico di Principessa, coordinato da Gaia Landoni, Direttrice di Principessa, costituito da professionisti che sono una vera eccellenza nella formazione coreutica e che da ormai più di quindici anni guidano ogni allievo verso un’espressione artistica che sia la migliore e più adatta a ciascuno. Eccellenza per ogni allievo attenta all’unicità di ciascuno: questo uno dei principali segreti della formazione coreutica della scuola di danza Principessa di Milano!