MAB 2017: ESAME SUPERATO!

La scuola di danza Principessa di Milano propone con continuità la partecipazione a eventi, stage, masterclass a completamento del percorso formativo interno alla scuola.
Quest’anno hanno seguito le Residenze Artistiche MAB Martina Zambarbieri, Sofia Lonardi e Virginia Lombardo che sabato 13 maggio hanno superato con successo l’esame conclusivo, sostenuto di fronte ad una commissione d’eccellenza: Annamaria Grossi, Bruno Vescovo, Gisella Zilembo, Manuela Attardi, Daniela Casagrande e Gaia Landoni.
I complimenti dell’intero staff della scuola di danza Principessa di Milano vanno a queste tre allieve che con impegno e costanza hanno intrapreso un percorso formativo d’eccellenza, superando ogni difficoltà con successo e caparbietà. Un grazie inoltre alle famiglie che le hanno sostenute, accompagnandole in questo percorso che alle volte è fatto anche di sacrifici e fatica ma di certo è anche ricco di gratificazioni e soddisfazioni.
Come quella avuta da Sofia Lonardi, che a Principessa segue Progetto Formazione Classico e Modern, che ha ricevuto al termine dell’esame MAB una borsa di studio per il percorso modern per l’anno accademico 2017/18.