Lezioni Dimostrative: Bravissimi Tutti!

Si sono concluse le lezioni dimostrative di metà anno della scuola di danza Principessa di Milano: l’appuntamento pre – natalizio che permette a famiglie ed amici di assistere ad una lezione in sala, vivendo da vicino il lavoro e i progressi fatti dagli allievi durante il primo ciclo accademico.
Questa è anche l’occasione per informare dei prossimi appuntamenti didattici previsti dal calendario accademico, primo fra tutti il Saggio di Fine Anno che si terrà il 2 giugno 2018 presso il Teatro Manzoni di Milano, palcoscenico prestigioso che ci ospita ormai da più di quindici anni.
Il Direttore Artistico di Principessa Dancing School, M° Roberto Fascilla, ha personalmente assistito alla maggior parte delle lezioni e si è detto più che soddisfatto del lavoro svolto dagli insegnanti che ancora una volta conferma l’eccellenza delle scelte didattiche della scuola e ancora più soddisfatto dei risultati raggiunti dagli allievi che senza mai tirarsi indietro hanno superato ogni difficoltà prevista dal percorso didattico presentando una preparazione ottima e uniforme.
Le lezioni dimostrative della scuola di danza Principessa di Milano sono state ancora una volta un successo per tutti: bravissimi!