Leonardo Rigotto: a Principessa arriva l’hip-hop!

La scuola di danza Principessa di Milano offre un vasto panorama di discipline – dalla danza classica alla modern dance, dalla propedeutica al tango argentino, dal burlesque al modern jazz, dal pilates al gyrotonic, dal corealign al matwork – ed uno staff didattico fatto di validi professionisti a garanzia di un livello di preparazione che dopo più di dieci anni di attività ha portato Principessa ad essere una delle realtà milanesi più affermate e riconosciute per lo studio della danza in ogni suo stile.
L’offerta formativa del nuovo anno accademico si arricchisce inoltre di un nuovo stile di danza: l’hip- hop! Disciplina innovativa, amatissima dai più giovani e piena di forza che potrete seguire tutti i mercoledì scegliendo il corso più adatto a voi, kids o junior.
I corsi saranno affidati a Leonardo Rigotto, ballerino, tra l’altro, della trasmissione “X Factor”, già affermato nome della street nazionale, che riempirà le sale con la sua energia e il suo entusiasmo!
Da settembre la scuola di danza di Milano insieme a Leo è pronta a farvi ballare a ritmo di hip-hop…un motivo in più per inscriversi!