Laboratorio Coreografico: III° Classificate!

Le allieve del Laboratorio Coreografico della Scuola di Danza Principessa di Milano hanno partecipato domenica 27 Novembre 2016 alla tredicesima edizione del Crazy Dance Contest che si è tenuto presso il Teatro Dal Verme di Milano.
Le nostre ragazze hanno danzato una coreografia dell’insegnante di danza classica e moderna Gaia Landoni intitolata “Whisper”, conquistando il III° posto nella categoria Gruppi Modern Senior. In giuria grandi nomi della danza internazionale: Bruno Vescovo, Roberto Carrozzino e Arturo Michisanti.
Le allieve della scuola di danza Principessa di Milano hanno danzato con gioia, impegno e passione , applaudite dalle famiglie che anche in questa occasione ci hanno sostenuti con la loro presenza e il loro plauso entusiasta!
Il corso di Laboratorio Coreografico della scuola di danza Principessa è costituito da ragazze che grazie allo studio costante e continuo hanno raggiunto un livello di formazione avanzato sia nella tecnica classica che moderna.
La scuola di danza Principessa partecipa con continuità ad eventi esterni che permettano ai propri allievi di maturare e crescere anche dal confronto con gli altri…uscire dalla propria sala di danza, dalla propria scuola e sottoporsi al giudizio di una giuria richiede ogni volta coraggio e grande voglia di mettersi in gioco e di sfidare i propri limiti e le proprie paure…quindi ecco già partecipare è sempre un successo in termini di crescita e formazione! SIAMO ORGOGLIOSI DI VOI!