Invito a Teatro: “Lo Schiaccianoci”

La scuola di danza Principessa di Milano propone ai propri allievi un nuovo Invito a Teatro: domenica 17 dicembre alle 20.30 presso il Piccolo Teatro di Milano assisteremo a “Lo Schiaccianoci”.
Sarà l’occasione per tutti i nostri ragazzi di assistere alla favola di Natale per eccellenza portata in scena dai giovani allievi della “Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala”. Accompagneranno i nostri ragazzi durante la serata alcune insegnanti della scuola: Stefania Fiandanese, Sonia Santin e Francesca Stefani, docenti di danza classica di Principessa che spiegheranno così ai nostri ragazzi la storia di uno dei balletti più amati del Repertorio classico. ù
La scuola di danza Principessa di Milano affianca al percorso didattico interno una serie di iniziative dedicate alla danza che portino i nostri ragazzi ad apprezzare la nostra arte non solo come danzatori ma anche come pubblico consapevole selezionando per loro spettacoli considerati elevatamente formativi dato il loro importante valore artistico. A principessa la danza è cultura insomma…nella sale di studio così come a teatro!