Invito a Teatro: “Eight”

La scuola di danza Principessa di Milano fa a tutti i suoi iscritti un nuovo Invito a Teatro: “Eight” spettacolo della Compagnia U-nited sarà in scena il 2 dicembre sul palcoscenico del Teatro di Milano. Per tutti i nostri ragazzi sarà l’occasione di assistere ad uno spettacolo innovativo e di ammirare fra gli otto performers Leonardo Rigotto, insegnante di hip-hop della scuola di danza Principessa, danzatore professionista della compagnia.
La scuola di danza Principessa di Milano propone con continuità ai propri allievi attività parallele e complementari rispetto al percorso didattico interno alla scuola che si traducano in esperienze di crescita e maturazione artistica.
Anche in questa occasione saranno gli insegnanti della scuola ad accompagnare i ragazzi, così da guidarli ad essere pubblico attento e consapevole oltre che artisti poliedrici e preparati.
La scuola di danza Principessa di Milano insegna ai propri ragazzi ad essere danzatori dentro le sale e artisti nella vita di tutti i giorni…educandoli a scoprire il Teatro come nutrimento fondamentale dell’essere umano e a vivere la danza come vera e propria cultura della quale fare esperienza anche alo di fuori dalle lezioni!