Invito a Teatro: “Schiaccianoci Pop e altre storie…”

La scuola di danza Principessa di Milano propone con continuità ai propri iscritti la partecipazione ad eventi esterni a completamento della formazione coreutica intrapresa internamente alla scuola. Invito a Teatro è la proposta di Principessa che permette a tutti gli allievi della scuola di assistere a spettacoli accuratamente selezionati dalla Direzione per il loro alto valore formativo usufruendo della convenzioni in essere con i maggiori teatri milanesi.
Il prossimo Invito a Teatro è per “Schiaccianoci Pop e altre storie…” in scena presso il Teatro Manzoni di Milano il 10 dicembre alle 21.00.
Lo spettacolo propone una rivisitazione dei grandi Balletti Romantici noti al grande pubblico in chiave moderna e particolarmente divertente.
Lo spettacolo sarà interpretato dalle giovani stelle delle Residenze Artistiche MAB, il percorso di approfondimento intensivo legato al Premio Internazionale di Danza Classica MAB ispirato a Maria Antonietta Berlusconi ed alla figlia Sabrina, fondatrici anche di Principessa Dancing School.
La serata intende premiare talento, studio, impegno, estro creativo e passione sostenendo anche economicamente i promettenti danzatori, tanto che i proventi saranno destinati a borse di studio.
Coreografia e regia sono di Gisella Zilembo, con la supervisione artistica di Anna Maria Prina e il coordinamento di Silvio Andrea Beretta, presidente di Associazione MAB.
Grazie alla partnership in essere con il Teatro Manzoni per tutti i nostri iscritti il biglietto è ad un prezzo scontato e convenzionato, le prenotazioni potranno essere effettuate in segreteria nella sede di Principessa di Via Solari 9 entro il 30 novembre.
“Schiaccianoci Pop e altre storie…”: a Principessa Dancing School festeggiamo il Natale danzando!