Invito a Teatro: Gala Deha Ballet Competition

La scuola di danza Principessa di Milano rinnova anche per quest’anno accademico l’iniziativa INVITO A TEATRO, che l’anno scorso ha riscosso un grande successo fra i nostri iscritti.
Grazie alle partnerships stipulate con alcuni fra i più prestigiosi teatri milanesi gli allievi della scuola di danza Principessa di Milano e le loro famiglie potranno assistere agli spettacoli più significativi della stagione, appositamente selezionati dal nostro Direttore Artistico, M Roberto Fascilla, ad un prezzo scontato e convenzionato.
Il primo INVITO A TEATRO per l’anno accademico 2015/16 è per DOMENICA 18 OTTOBRE alle ORE 16.00 al TEATRO DI MILANO di VIA FEZZAN 11.
In scena: “GALA DEHA BALLET COMPETITION” con la partecipazione di Nicoletta Manni e Claudio Coviello Primi Ballerini del Teatro alla Scala e con i danzatori del Balletto di Milano.
Per tutti i nostri allievi l’opportunità di trascorrere un pomeriggio all’insegna della danza di qualità che vedrà i danzatori impegnati in coreografie di diverso genere, che daranno vita ad un mix originale grazie ad una piacevole alternanza di stili.
Il costo del biglietto per i nostri iscritti e per le loro famiglie è di 10 euro, anzichè 18 euro.
Potrete prenotare i vostri biglietti in segreteria ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 14 OTTOBRE, i biglietti potranno essere ritirati da giovedí 15 ottobre (pomeriggio) presso la segreteria della scuola di danza Principessa di Milano.

Scarica il manifesto!