Invito a Teatro: Cenerentola!

La scuola di danza Principessa di Milano propone con continuità ai propri iscritti la partecipazione ad eventi e spettacoli a completamento della formazione coreutica intrapresa all’interno della scuola.
Il 20 ottobre un gruppo di nostre ragazze, anche accompagnate dalle famiglie, ha assistito al balletto “Cenerentola” al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
La giovane compagnia del “Balletto di Milano” ha portato in scena una versione rinnovata, gioiosa e divertente alla quale assistere è stato un vero piacere!
Un grazie particolare va alla maestra Francesca Stefani, insegnante di danza classica dei livelli avanzati di Principessa, che ha accompagnato gli allievi della scuola.
Rendere la danza un vero e proprio stile di vita, insegnando agli allievi ad essere non solo dei danzatori ma anche un pubblico educato alla bella arte è uno degli obbiettivi della scuola di danza Principessa che attraverso la proposta “Invito a Teatro” seleziona accuratamente spettacoli di indubbio livello artistico al quale assistere in modo critico e consapevole, capaci di apprezzare la maestria tecnica ed espressiva dei danzatori sul palcoscenico.
Invito a Teatro: un motivo in più per iscriversi alla scuola di danza Principessa di Milano!