“GranGalà di Danza”: Ospiti Qui!

 

Il 10 marzo 2018 Marina Genovesi presenta “GranGalà di danza” presso il Teatro Sociale di Mantova. L’occasione è quella di festeggiare 50 anni di professione raccontati da famosi Coreografi, Direttori di Accademie, Registi e Artisti che stringono da sempre rapporti di stima, collaborazione e affetto con Marina Genovesi, direttrice della Scuola di Ballo del Teatro Sociale di Mantova. Fra i prestigiosi nomi della danza invitati a dare omaggio alla Maestra anche le allieve dei corsi di danza classica e moderna di livello avanzato della Scuola di Danza Principessa di Milano.
Le nostre allieve interpreteranno due coreografie: “Tanghi” coreografia del Maestro Roberto Fascilla, Direttore Artistico di Principessa, e “Maternity”, coreografia di Gaia Landoni, insegnante di danza classica e moderna e Assistente alla Direzione Artistica della scuola. Il riallestimento della famosa coreografia “Tanghi” di Roberto Fasciilla, già direttore di alcuni fra i teatri più importanti come il Teatro San Carlo di Napoli, l’Arena di Verona e il teatro Stabile di Bologna, è stato affidato dal Maestro stesso a Stefania Fiandanese, insegnante di danza classica della scuola di danza Principessa di Milano.
Per le nostre allieve sarà l’occasione di esibirsi su di un palcoscenico prestigioso, in uno dei Teatri più belli d’Italia, di fronte ad un pubblico fatto anche di grandi nomi della Danza …grazie a Marina Genovesi, ideatrice della serata, dell’invito da parte di tutta la scuola di danza Principessa di Milano!