“Eight”: Principessa a Teatro!

Gli allievi della scuola di danza Principessa di Milano hanno assistito sabato due dicembre allo spettacolo “Eight” presso il Teatro di Milano. Accompagnati da Gaia Landoni, assistente del Direttore Artistico e insegnante di danza classica e modern dance, Elena Braccalenti, insegnante di contemporaneo, e Berenice Iotti, insegnante di propedeutica, i nostri ragazzi hanno avuto modo di ammirare sul palcoscenico un altro degli insegnanti di Principessa: Leonardo Rigotto, danzatore della compagnia U-Nited e docente di hip-hop amatissimo dai suoi allievi della nostra scuola.
Una serata all’insegna della danza e del teatro che ha fatto scoprire a tutti coloro che ne hanno fatto parte come il ballare insieme sia un collante forte e unico non solo all’interno della sala ma anche in esperienze di condivisione della stessa grande passione.
La scuola di danza Principessa di Milano propone con continuità ai propri ragazzi ed alle loro famiglie spettacoli teatrali di particolare valore artistico a completamento della formazione coreutica intrapresa da ciascuno all’interno della scuola.
Alla base di queste proposte è la certezza che il compito di una scuola di danza sia sì quello di educare alla tecnica ed al palcoscenico ma anche di insegnare ai propri allievi ad essere un pubblico consapevole, fruitore in platea di quella stessa arte della quale scelgono di fare parte in sala!