Direzione Artistica Onoraria al M° Fascilla

Il 2 giugno 2018, al termine dello spettacolo di Fine Anno Big, il dott. Giorgio Beretta, a nome della Famiglia Beretta Berlusconi, ha consegnato al M° Roberto Fascilla il titolo di Direttore Onorario della scuola di danza Principessa di Milano. Il momento emozionante per tutti i presenti è stato coronato da un applauso interminabile: sotto la guida del M° Fascilla, Direttore Artistico della scuola dal 2004,la scuola di danza Principessa è diventata una delle eccellenze milanesi per la formazione coreutica, distinguendosi per il livello tecnico raggiunto dai propri allievi e realizzando così il sogno delle due fondatrici della scuola, la sig.ra Maria Antonietta Berlusconi e la figlia Sabrina.
Il M° Fascilla ha deciso quest’anno, dopo oltre 50 anni di carriera straordinaria, di ritirarsi dall’attività professionale. La Famiglia Beretta Berlusconi come riconoscimento di stima e gratitudine ha insignito il M° Fascilla della Direzione Artistica ad Honorem della scuola di Danza Principessa: il M° Fascilla resta un Direttore Artistico insostituibile, anima della scuola amatissima dalle famiglie e dalle allieve che grazie a lui sono cresciute facendo della danza uno stile di vita.
Negli ultimi due anni il M° Fascilla, con la piena approvazione della Famiglia Beretta Berlusconi, ha scelto come sua assistente Gaia Landoni, insegnante di danza classica e modern dance nota al panorama nazionale della danza e nello staff didattico della scuola già dal 2001, alla quale con generosità, fiducia e stima ha gradualmente trasmesso i diversi incarichi che il ruolo di Direttore implica. In vista del nuovo a.a. quindi la scuola di danza Principessa di Milano si sta preparando a grandi cambiamenti che siamo sicuri si tradurranno in nuovi traguardi e in successi sempre più importanti per tutti i nostri ragazzi!