A Principessa la Danza Non si Ferma

Scuola di Danza Principessa di Milano in oltre venti anni di attività è oggi una delle principali realtà nazionali per la formazione coreutica. Punto di forza fondamentale di Principessa sono lo staff organizzativo e didattico della scuola coordinati dalla Direttrice Gaia Landoni: in questo periodo dove le certezza ed il senso di stabilità sono venuti a mancare la presenza costante dei nostri insegnanti accanto ai nostri ragazzi è diventato nutrimento fondamentale per le loro passioni e le  loro speranze.
Scuola di Danza Principessa crede fortemente nei giovani e nell’importanza di sostenerne le passioni senza mai venire meno allo scopo ultimo di ogni scuola: educare alla fiducia ed alla perseveranza, alla bellezza dei risultati raggiunti con pazienza, costanza ed impegno fecendo maturare e crescere i propri ragazzi sostenendoli anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.
In questi mesi la Scuola di Danza Principessa sta applicando un piano di studi appositamente strutturato per la Didattica a Distanza portando con successo e risultati la danza a casa dei propri ragazzi. La sistematica applicazione di principi pedagogici specifici per la metodologia d’insegnamento a distanza e la disponibilità verso i ragazzi nel comprendere e gestire i loro tempi adattivi ha reso gli insegnanti di Principessa punti di riferimento fondamentali, in grado di accompagnare gli allievi in un rinnovamento strutturale evidentemente imprescindibile per il loro prosieguo formativo nel panorama culturale di riferimento, restando così al passo coi tempi.

Le manifestazioni di gratitudine da parte delle famiglie sono continue e ci rafforzano nella certezza di stare facendo ancora una volta volta il meglio per tutti gli allievi di Principessa Dancing School:”Colgo l’occasione per ringraziare la maestra  per l’entusiasmo, la cortesia e la dolcezza con cui tiene le sue lezioni. G. è felice e devo dire che in questo periodo di lockdown la possibilità di fare questo corso di danza è ricchezza pura” S.

“Complimenti alla maestra e alle ragazze per la tenacia e la passione…. auguri per un anno migliore.” M.

“Grazie mille per tutta la disponibilità mostrata in questo periodo!” L.

“…volevo davvero ringraziare il M° per il supporto, la pazienza e la capacità straordinaria di tenere I. interessata e felice nel partecipare alle lezioni a distanza. ”

La danza a Principessa Dancing School non si ferma, grazie anche alle famiglie che con fiducia ci scelgono ogni giorno!