A.A. 2018/19: Iscrizioni Aperte!

La scuola di danza Principessa di Milano apre le iscrizioni per l’anno accademico 2018/19! Quello che ci aspetta sarà un anno ricco di novità danzanti: nuovi corsi, nuovi insegnanti e tante tante occasioni per fare della danza un vero e proprio stile di vita!
La scuola di danza Principessa è da più di quindici anni un punto di riferimento fondamentale per la formazione coreutica nella danza, un’eccellenza che ogni anno trova conferma nelle richieste di accesso ai corsi sempre più numerose. Proprio per garantire a tutti gli iscritti la migliore formazione possibile tutti i corsi di danza di Principessa prevedono un numero di allievi limitato e con accesso esclusivamente solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La scuola di danza Principessa prevede corsi di danza di diversi stili e adatti ad ogni età e livello di preparazione.
I corsi di danza propedeutica alla danza classica prevedono un accesso a partire dai tre anni. La prima novità dell’anno accademico 2018/19 sono i corsi di danza propedeutica alla danza moderna e all’hip-hop con accesso a partire dai cinque anni!
Il percorso didattico dedicato allo studio della danza classica, della danza moderna, dell’hip-hop e della danza contemporanea prevede la distribuzione in classi a partire dai sei anni di età fino agli adulti che possono trovare a Principessa corsi a loro dedicati e divisi in base al livello di preparazione raggiunto.
Potete rivolgervi allo staff organizzativo di Principessa per qualunque informazione su corsi ed orari e per prenotare una lezione di danza gratuita….vi aspettiamo!

Clicca per il listino competo