24 Settembre: Principessa per un Giorno

Le allieve dei corsi di danza classica, modern dance, laboratorio coreografico modern e repertorio di livello avanzato e intermedio della scuola di danza Principessa di Milano prendono parte a “Principessa per un giorno”, evento organizzato da EventiProduction di Chiara Giribuola presso il Cà Bianca di Milano.

Sabato 24 settembre 2017 potrete ammirare le nostre ragazze mentre danno vita ai personaggi più noti delle fiabe, danzando su coreografie dell’insegnante di danza classica e moderna Gaia Landoni, un’esperienza unica per grandi e piccini!

La scuola di danza Principessa di Milano promuove con continuità la partecipazione a rassegne, concorsi ed eventi dedicati alla danza ed all’espressione artistica in generale, come occasione di crescita, di confronto e di maturazioen per tutte le allieve che vi prendono parte.

Sempre accompagnate dagli insegnanti della scuola di danza Principessa, le ragazze hanno così modo di acquisire sicurezza e di crescere artisticamente vivendo la grande emozione di calcare diversi palcoscenici applaudite da un pubblico fatto non solo di amici  e famigliari.

Non perdete quindi questa nuova occasione di applaudire le nostre ragazze….la scuola di danza Principessa vi aspetta domenica 24 settembre al Cà Bianca di Milano!