A.A. 2017/18: ISCRIZIONI APERTE!

La scuola di danza Principessa di Milano apre le iscrizioni per il nuovo anno accademico. Il nuovo calendario prevede corsi di propedeutica alla danza, danza classica, repertorio, modern dance, jazz e hip-hop per ogni età e livello di preparazione! Confermato lo staff docenti d’eccellenza di Principessa, che sotto la guida del Direttore Artistico M° Roberto Fascilla (già direttore del Teatro San Carlo di Napoli, Arena di Verona, Teatro Stabile di Bologna e molti altri), continuerà ad accompagnare i nostri ragazzi in una formazione il più completa e poliedrica possibile.
Fra le proposte per il nuovo anno accademico potrete trovare infine corsi specificatamente dedicati agli adulti, come il tango argentino e il burlesque.
Molti gli appuntamenti in calendario, oltre a stage e concorsi che restano un impegno costante per tutti i nostri allievi dei corsi di danza di ogni livello, avremo al termine dell’anno accademico il consueto Spettacolo di Fine Anno, che permetterà ai nostri ragazzi di mostrare quanto imparato in sala facendo l’esperienza unica e straordinaria di danzare su di un vero palcoscenico…un motivo in più per iscriversi!
La segreteria della scuola di danza Principessa di Milano è a disposizione per ogni informazione: info@principessadanza.it oppure 02.89423697.